Officine della Creatività

La Cooperativa Il Torpedone e la Cooperativa La Grande Casa per festeggiare un anno di gestione del Centro Giovani Icaro organizzano un pomeriggio di sperimentazione in cui tutti i giovani e le giovani del NordMilano possono sperimentare diverse discipline artistiche.

Il C.A.G. Icaro, infatti, per un intero pomeriggio ospiterà sei maestri d’arte, tra i quali il giovane fotografo Davide Ferrari e l’artista contemporaneo Fabio Weik, che metteranno le loro competenze a servizio della città, permettendo ai giovani e alle giovani di sperimentarsi nelle più diverse discipline: danza hip-hop, fotografia, creazione di siti web, redazione radio, writing, dj.
Dalle 16 alle 19 i sei maestri d’arte daranno un assaggio dei corsi che il centro propone a tutti i giovani del territorio. All’evento sarà possibile prenotarsi per poter frequentare i corsi, il tutto gratuitamente.

In collaborazione con Arci La Quercia e Crossradio, sabato 19 novembre 2011, dalle 16 alle 19, presso il CAG Icaro in viale Abruzzi 11 a Cinisello Balsamo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *